Modalità e spese di consegna

Spese di spedizione:

Per l'Italia: L'ammontare delle spese di spedizione è € 9,90 per ciascun ordine.

"Feste e Decorazioni" consulenza e assistenza:

Affinché voi siate sempre soddisfatti dei vostri acquisti, ci permetteremo di contattarvi qualora dovessimo constatare un eventuale errore riguardo al colore o alla quantità dei prodotti da voi ordinati. Per qualunque questione riguardante la decorazione e l’arte della tavola, non esitate a contattare via mail i nostri specialisti che sapranno aiutarvi nella scelta dei prodotti più adatti al vostro caso.

Corriere utilizzato:

- DPD / Gruppo Poste Italiane:
Riceverete via mail un codice di spedizione che vi permetterà di monitorare in tempo reale lo stato della vostra spedizione fino al ricevimento della merce.

Trasporto:


Le spese di spedizione includono:

L’imballaggio, la manutenzione e le spese postali. Queste ultime constano di un montante fisso e di uno variabile, definito in base al peso e al prezzo dell'ordine. Vi consigliamo pertanto di raggruppare i vostri acquisti in un unico ordine.

Una cura particolare sarà dedicata alle spedizioni che prevedono oggetti fragili. I pacchi saranno protetti con materiali da imbottitura.

I tempi di consegna oscillano fra le 6 e i 8 giorni, oltre il tempo necessario all’evasione dell’ordine (in totale tra gli 6 e i 12 giorni lavorativi).

 

Evasione dell'ordine:

I tempi necessari all’evasione del vostro ordine variano fra i 5 e i 10 giorni lavorativi. Tale periodo può essere ridotto a 72 ore e l'ordine evaso in ordine prioritario in seguito alla vostra richiesta, pervenutaci tramite un vostro commento nello spazio apposito presente sulla pagina dell’ordine (con riserva).

I tempi di evasione dell’ordine possono raggiungere i 15 giorni lavorativi in base alla stagione lavorativa per prodotti quali le bomboniere o altri articoli specifici.

In alcuni casi eccezionali vi terremo informati sullo stato di avanzamento del vostro ordine via mail. Trascorsi 15 giorni lavorativi senza comunicazioni da parte nostra, non esitate a mettervi in contatto con noi.