Tavola di nozze in bianco, argento ed arancione

Pubblicato su 13/07/2015

Una combinazione del tutto inaspettata per sorprendere e decorare la vostra tavola di nozze!

I nostri esperti di design hanno preso un momento di spontaneità e divertimento per ispirarsi in un arredamento unico e pieno di personalità.

 

Decorazione di tavola in bianco, argento ed arancione.

Noi proponiamo di dare un'occhiata a questo piccolo video appositamente preparati per fornire una panoramica di questo tavolo di festa e poi rivolgete la loro attenzione agli immagini più dettagliate.

 

 

Copresedie per decorare le sedie, un tocco chic e monouso!

In una prima visione generale del tavolo, si puó osservare le sedie decorate con una grande fetta di colore che dopo si legano con un bel dettaglio di fiori di orchidea.

Coprisedia di nozze bianco, argento ed arancione

 

Per continuare con i vestiti della nostra tavola di festa, abbiamo coperto con tovaglie tessuto non tessuto bianchi e, su di essa, abbiamo fornito due runner di colore grigio sotto, e arancione al centro.

 

Pennellate di grigio e arancione.

Lo slogan fin dall'inizio, metterà in evidenza i colori senza sopraffare. Sottili pietre arancioni e gocce d'acqua trasparente sono distribuiti intervallati con le palline floreali bianche. La nostra raccomandazione? Per una tabella di 6-10 persone, 2 palle di fiori saranno sufficienti.
Al centro del tavolo, il personaggio principale sarà un delicato vaso di vetro trasparente, con la sabbia arancia e una candela di rose bianche di 12 centimetri.

Centro da tavola di nozze et decorazioni

Per gli ospiti, stoviglie usa e getta e segnaposto.

Gli anelli portatovaglioli sono di cartone, di colore grigio liscio e a forma di cuore. Non solo sono dettagli economici, ma anche molto pratici e facilmente adattabile a qualsiasi arredamento.


Non è necessario che i piatti scelti siano di materiale costoso per avere un aspetto elegante, il segreto è nella qualità e design selezionati, e per questo, cosa meglio di nostri articoli monouso!
Il miglior rapporto qualità-prezzo. Bicchieri con piedi colorati, posate di metallo monouso e piatti quadrati in diverse dimensioni, tutto in composé.

Segnaposti di nozze

Per i segnaposti, hanno preso modelli più elaborati: una provetta con piccoli pietrine che sostengono una piccola lavagna con bordi colorati in cui verranno registrati i nomi.
Per fissare meglio questi tubi possono utilizzarsi una pistola per colla o una pasta di fissaggio a caldo.

Sentite liberi di lasciarvi i vostri commenti o condividere questo articolo sulle vostre reti sociali preferiti.

Enregistrer

Prodotti usati per la realizzazione di questa decorazione

Commenti

Nessun cliente commenta per il momento.

Aggiungi commento