Custodia per piante "Vuoi essere la mia madrina" Lin Sequin Gold Visualizza ingrandito

Custodia per piante "Vuoi essere la mia madrina"

4,96 €

Nuovo prodotto

1

22,5x18cm

Disponibile ! A casa in 3 a 8 giorni

Questacustodia in tessutoè un meravigliosoregalo a sorpresafare unapplicazioneverso un futuro madrina. Con a chiusura puoi mettere tutti i tipi dipresente per compiacere la persona che accompagnerà il tuo bambinotutta la sua vita.

Questatasca madrinamisurare22,5 centimetrilunghezza e18 cmdi larghezza. Sul davanti, è adornato con scritte e disegni in glitter oro su uno sfondo di tessuto di lino.

Scheda tecnica

condizionata: 1

dimensioni: 22,5x18cm

Tipo di prodotti: Regali di nascita e battesimo

Idea Deco con i Custodia per piante "Vuoi essere la mia madrina"

unmodo originalechiedere a una persona cara di diventare la madrina di tuo figlio? Optare per questo custodia in tessuto"Vuoi essere la mia madrina" È l'ideale per sorprendere la persona che sosterrà il tuo bambino durante tutte le fasi importanti della sua vita. Il futuro madrinasarà felice. Assumerà questo ruolo con grande piacere. Per ringraziarla, non esitate a metterne un po ' piccoli regalie parole personalizzate./ P>

Da parte sua, il madrinasarà in grado di utilizzare questoastuccioper conservare le tue cose o oggetti utili nella vita di tutti i giorni. Questaidea regalo madrina può anche essere usato elemento decorativo . Ad esempio, potrebbe allontanarsi dastrong>piccolo cuscinomolto bello da posizionare sul divano, sul letto o su un tavolino con piedistallo.

Sarai in grado di offrire questoregalo madrinaper altre occasioni come per a prima comunione o aconferma. Questatasca madrinamisurare22,5 centimetrilunghezza e18 cmdi larghezza. Sul davanti, è adornato con foglie di felce e la frase "Vuoi essere la mia madrina" dentro glitter oro22, 5 cmdi lunghezza e sua18 cmdi larghezza. QuestaBorsa della madrinaha una cerniera. Lei è venduta per pezzo . È un regaloche sicuramente piacerà a tutti madrine!

Opinione

Sii il primo a scrivere una recensione !