Ci sono 63 prodotti.

asciugamani

L'asciugamano è un elemento del tavolo da non dimenticare, in primo luogo perché è molto pratico ma anche perché parteciperà alla decorazione del tuo tavolo e gli darà un aspetto molto più lavorato e "finito". Ci sono tutti i colori, materiali diversi ma soprattutto per tutti gli eventi. Lasciati guidare attraverso le nostre diverse categorie e ...

L'asciugamano è un elemento del tavolo da non dimenticare, in primo luogo perché è molto pratico ma anche perché parteciperà alla decorazione del tuo tavolo e gli darà un aspetto molto più lavorato e "finito". Ci sono tutti i colori, materiali diversi ma soprattutto per tutti gli eventi. Lasciati guidare attraverso le nostre diverse categorie e non esitare a leggere il resto delle nostre spiegazioni.

Quali sono i diversi tipi di asciugamano?

  • Il tovagliolo:

L'asciugamano usa e getta ha il vantaggio di essere economico, evita principalmente di fare le pulizie. Un altro motivo per optare per asciugamani usa e getta, il fatto di poter cambiare in base ai tuoi desideri e in base alle tue vacanze. Ci sono tutti i colori ma soprattutto i motivi, indipendentemente dal tema o dai colori della tua tavola troverai necessariamente quello che ti serve! Puoi anche scegliere la sua dimensione in base all'uso che avrai.

  • Servquesto documento:

Il tovagliolo di cartaè la stella dei compleanni, dei picnic e dei pasti con gli amici! Economico, la qualità che offriamo non è meno resistente. Sarà utile anche a casa, nella vita di tutti i giorni, come tovagliolo. Tieni sempre un pacchetto di asciugamani bianchi nei tuoi armadi, ti serviranno sempre per visite a sorpresa e si adatteranno a qualsiasi tavolo e occasione. I nostri tovaglioli di carta in ovatta misurano 40 centimetri per 40 centimetri. La maggior parte dei colori è abbinata alla nostra gamma di tovaglie di carta e tessuto non tessuto, che ti permetterà di non commettere errori! Troverai anche guide per tavoli non tessute, calici e flauti in colori simili. Se la resa del colore differisce leggermente, lo è anche, ad esempio puoi lasciare sul blu e declinare in diverse tonalità più chiare o più scure.

  • Asciugamano di carta da cocktail:

Per un buffet avrai bisogno di tovaglioli più piccoli, questo è il caso del nostro asciugamani di carta cocktails. Saranno anche utili per un aperitivo, un ricevimento o semplicemente un cocktail! Come il resto dei nostri tovaglioli di carta, sono disponibili in molti colori, alcuni sono stampati.

  • Asciugamano usa e getta originale:

Il tovagliolo ha il vantaggio di essere associato a tutti i temi, ma potresti volerne uno= "Https://www.artsephemeres.com/s/181/nappage-et-vaisselle-jetable-serviette-jetables-decoree">asciugamano originaleche corrisponderà un po 'di più al tuo tavolo. Questo è spesso il caso di un compleanno o di un battesimo.

  • Asciugamano non tessuto:

Chiamato anche asciugamano non tessuto ohref = "https://www.artsephemeres.com/s/182/nappage-et-vaisselle-jetable-serviettes-intisse">tovagliolo di carta non tessuta si tratta di asciugamani monouso appositamente progettati per la tavola. Molto più chic e più resistente di un tovagliolo di carta. Per eventi prestigiosi come matrimoni o battesimi utilizziamo spesso asciugamani di stoffa, questo è anche il caso della nostra vita quotidiana. Eppure alcuni asciugamani monouso sono buoni quanto quasi confusi con il tovagliolo, questo è il caso dei nostri asciugamani non tessuti. Hanno l'aspetto del tessuto, unosimili costosi ma sono anche molto spessi e assorbenti. È anche perfetto per il tovagliolo pieghevole. L'asciugamano in tessuto non tessuto è il tovagliolo di nozze, ti risparmierà di affittare tovaglioli di stoffa o acquistarli ma anche di pagare una tassa di bucato in seguito. L'asciugamano di carta non tessuta ti consentirà anche di creare una tabella di corrispondenza in quanto esistono colori diversi, questa è un'opportunità per creare un promemoria per il tuo tema.

L'asciugamano Glamour troverà posto su un tavolo per San Valentino o per un compleanno da ragazza per i 18 anni di una ragazza, per il compleanno di un bambino troveremo l'asciugamano pirata e la carta per tovaglioli sul tema dello sport. Questi asciugamani possono essere un tovagliolo di carta o un tovagliolo non tessuto. Per l'asciugamano usa e getta originale, può essere un tovagliolo di carta o un asciugamano non tessuto. Puoi anche scegliere un asciugamano fantasia per il ricevimento di nozze del tuo matrimonio. Se organizzi un matrimonio in campagna, ad esempio, ti innamorerai dei nostri asciugamani da vino con tappi di sughero stampati. Saranno anche apprezzati da ristoratori, bistrot e amanti del vino! Per i matrimoni offriamo anche asciugamani vintage stampati con la scritta "Save the date party", che saranno perfetti anche per una festa di addio al celibato!

Come presentare gli asciugamani durante un evento?

Ora che hai fatto la scelta dei tovaglioli ti serve solo la presentazione, come sistemarli sul tuo tavolo? Non si tratta solo di appiattirli sul piatto, ci sono molte possibilità molto semplici per evidenziarli. Ti assicuriamo che cambierà completamente l'aspetto della tua decorazione e sorprenderà i tuoi ospiti! Il modo più semplice per presentare un asciugamano, solitamente usato a feste come il Natale, è metterlo direttamente negli occhiali. Leggermente arrotondato, porterà un piccolo effetto senza molto lavoro e teste. Ci sono, tuttavia, molte pieghe di asciugamani che sono molto semplici da realizzare, anelli di asciugamani tutti pronti, ma anche semplici modi per far suonare il tuo asciugamano! Segui i nostri consigli. Siamo spesso voifare asciugamano pieghevole montagna, vogliamo coloro che sono in grado di raggiungere senza il coraggio di lanciare. Eppure piegare i tovaglioli di carta non è sempre così difficile come sembra! Il primo passo è talvolta più complicato da capire, ma una volta che hai capito e preso la mano, non c'è niente di più facile. È vero che alcuni asciugamani piegati sono piuttosto riservati agli esperti, ma un buon tutorial e un video di diversoI passaggi da seguire possono aiutarti.

Tutti i nostri asciugamani di carta sono perfetti per asciugamani pieghevoli. Ti consigliamo di iniziare scegliendo un asciugamano adatto per asciugamani pieghevoli. Il tovagliolo in tessuto non tessuto, ad esempio, è ideale per una facile piegatura del tovagliolo perché si piega più facilmente e ha molto più supporto, per il suo spessore, rispetto a un tovagliolo convenzionale. Quindi non esitare a trovare la piega adatta a te, se un tovagliolo di carta pieghevole è troppo complicato e non puoi seguire i passaggi, passa a un tutorial più semplice in cui ti sentirai a tuo agio. Invece di piegare un tovagliolo di carta originale ma difficile, puoi anche scegliere un tovagliolo piegato coperto. È semplice, elegante e pratico! Inoltre, puoi personalizzarlo con piccoli accessori.

Quali sono i diversi tipi di piegatura?

  • Asciugamano natalizio pieghevole:

Per Natale cerchiamo spesso pieghe di tovaglioli originali che intratterranno gli ospiti, ad esempio l'abete per tovaglioli pieghevole che rende molto estetico e piacerà anche ai bambini. Perché non andare anche su una stella asciugamano pieghevole?

  • piegarefiocco asciugamano di età:

Sul nostro blog offriamo un tovagliolo pieghevole per Natale spiegato in un articolo e con un tutorial video, è l'asciugamano pieghevole. È una piega molto semplice da realizzare, puoi aiutarti dal video e seguire i passaggi descritti nell'articolo e qui. Per questo asciugamano pieghevole a forma di fiocco di neve avrai bisogno di un collegamento, puoi usare ad esempio un nastro di raso e quindi personalizzarlo con piccole decorazioni decorative come le stelle. Ecco i passaggi: Apri completamente il tovagliolo di carta aprendolo. Forma un rettangolo portando i lati del tovagliolo al centro. Piega metà del tovagliolo di carta in due pezzi, piegalo di nuovo e otterrai parametri di riferimento. Apri il tuo asciugamano usa e getta e ora fai una fisarmonica da un'estremità all'altra, sarà quindi divisa in otto parti uguali. Ora devi collegare il link che hai scelto al centro. Le punte esterne devono essere riportate per creare un triangolo su entrambi i lati. Spiegare leggermente l'asciugamano, quindi regolare le facce. La piegatura dei fiocchi è finita!

  • Asciugamano pieghevole per battesimo:

Per un battesimo ci baseremo sul tema della decorazione, per un tema mare di exemple possiamo partire su un asciugamano pieghevole che sarà molto poetico. Un asciugamano pieghevole per conigli sarà divertente, servirà anche per un asciugamano pieghevole per Pasqua. Per un tema della natura, perché non andare sul tema farfalla?

  • Asciugamano pieghevole a farfalla:

Questo asciugamano pieghevole stupirà molto i tuoi ospiti, è anche molto più facile da ottenere di quanto sembri. Anche qui troverai sul nostro blog spiegazioni e un video tutorial di circa 3 minuti per realizzare questa piega dell'asciugamano a farfalla. Per questa piega avrai bisogno di due asciugamani non tessuti di diversi colori, puoi anche optare per filo metallico colorato per legare gli asciugamani. Non esitare a disporle nell'angolo dei tuoi tavoli poiché le dimensioni del rendering finale saranno piuttosto sostanziali.

  • Asciugamano originale pieghevole:

Alcune pieghe di asciugamani sono molto originali e faranno schizzi sui tuoi tavoli, l'asciugamano all'ananas è uno di questi. L'asciugamano pieghevole è meglio conosciuto ma è anche molto originale! Sul nostro blog sulla decorazione della tavola ti presentiamo anche un asciugamano pieghevole in nenuphar che porterà molta classe alla tua decorazione della tavola! Puoi usarlo per aun matrimonio, un battesimo o semplicemente per sorprendere i tuoi ospiti.

  • Asciugamano da sposa pieghevole:

Se stai organizzando un piccolo matrimonio puoi lavorare sulla tua decorazione con l'asciugamano pieghevole, è un po 'più complicato quando il numero di ospiti è importante perché comporta molto lavoro! Tuttavia, non esitare a mettere al lavoro i tuoi testimoni, puoi preparare le tue pieghe con largo anticipo e conservarle in scatole fino al giorno D. Ti consigliamo di piegare l'asciugamano di cigno o il cuore di asciugamano pieghevole che è pieno del romanticismo. Puoi anche optare per un tovagliolo pieghevole smoking e un vestito tovagliolo pieghevole, mescolare entrambi sul tavolo e l'effetto sarà garantito! La cravatta per tovaglioli pieghevole si abbina molto bene con un tovagliolo a forma di nodo, si adatta anche a un ragazzo di addio al celibato.

  • Portatovagliolo:

Un altro modo molto più semplice per abbellire i tuoi asciugamani, il anello per asciugamano. Sul nostro negozio troverai tondi di carta assorbente già pronti, diversi colori ma anche stili diversiti permetterà di decorare i tuoi asciugamani e servirà anche come rialzo. Se vuoi un anello per asciugamano personalizzato, perché non crearlo tu stesso? Basta legare un fiocco con il nastro o utilizzare gli scarti del corridore da tavolo, quindi puoi aggiungere alcuni accessori decorativi in base al tuo tema. Per un anello di tovagliolo di nozze nell'universo Vintage, ad esempio, usa i fiori di tela e pizzo adesivo. La consegna dei nostri asciugamani di diversi colori avviene in tempi rapidissimi anche durante il periodo natalizio, le nostre scorte vengono costantemente rinnovate perché è un prodotto attuale molto utilizzato e costantemente proposto in negozio. Per la tua tavola, nessun problema, l'arredamento sarà perfetto!

Leggi di più

Mostrando 1 - 63 di 63 articoli

Sottomenu

Ricerca avanzata

Note(s) et avis
(3,5/5)
Catégorie : asciugamani
Basés sur 2 note(s)
Tous les avis